giovedì,Marzo 28 2024

Castrovillari, dosi di eroina in centro: la polizia sequestra la droga. Indagini in corso

Nella tarda mattinata di oggi, nel corso di attività giudiziaria finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stata rinvenuta nel centro di Castrovillari una busta di cellophane trasparente con all’interno 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” (verosimilmente pura) ed altre sette dosi di eroina (da 1 grammo ciascuna) confezionate in cellophane

Castrovillari, dosi di eroina in centro: la polizia sequestra la droga. Indagini in corso

Nella tarda mattinata di oggi, nel corso di attività giudiziaria finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stata rinvenuta nel centro di Castrovillari una busta di cellophane trasparente con all’interno 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” (verosimilmente pura) ed altre sette dosi di eroina (da 1 grammo ciascuna) confezionate in cellophane di colore bianco, il tutto, per un peso complessivo di 30,4 grammi.

L’operazione di polizia giudiziaria si è svolta nel centro cittadino di Castrovillari ed ha visto impegnate sei unità appartenenti al servizio della polizia scientifica del commissariato di pubblica sicurezza di Castrovillari.

La sostanza rinvenuta era occultata in prossimità di una grondaia esterna all’abitazione di un noto pregiudicato della zona. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti, intanto, intendono approfondire quanto scoperto: le indagini sono in corso.

Articoli correlati