Cronaca

Castrovillari, dosi di eroina in centro: la polizia sequestra la droga. Indagini in corso

Nella tarda mattinata di oggi, nel corso di attività giudiziaria finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stata rinvenuta nel centro di Castrovillari una busta di cellophane trasparente con all’interno 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” (verosimilmente pura) ed altre sette dosi di eroina (da 1 grammo ciascuna) confezionate in cellophane di colore bianco, il tutto, per un peso complessivo di 30,4 grammi.

L’operazione di polizia giudiziaria si è svolta nel centro cittadino di Castrovillari ed ha visto impegnate sei unità appartenenti al servizio della polizia scientifica del commissariato di pubblica sicurezza di Castrovillari.

La sostanza rinvenuta era occultata in prossimità di una grondaia esterna all’abitazione di un noto pregiudicato della zona. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti, intanto, intendono approfondire quanto scoperto: le indagini sono in corso.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina