Cosenza Calcio

Monopoli-Cosenza: dirigerà Curti di Milano

I precedenti con la terna. Il fischietto meneghino sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e da Alessandro Colinucci di quella di Cesena.

Sarà un fischietto lombardo a dirigere Monopoli-Cosenza. Da Firenze, infatti, è stato designando il signor Mario Curti della sezione di Milano per una sfida importante sia in ottica salvezza che playoff. I padroni di casa, infatti, dopo un avvio di stagione entusiasmante, si sono ritrovati nelle sabbie mobili della classifica e stentano ad uscirne. I rossoblù, invece, vogliono gustarsi la post-season giocando la prima gara in casa. Il direttore di gara meneghino sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e da Alessandro Colinucci di quella di Cesena. Per ciò che concerne i precedenti, Curti è all’esordio assoluto con il Cosenza.  Scarpa sbandierò nel 2012-2013 in Serie D in occasione di Gelbison-Cosenza 0-2, nel 2014-2015 per Cremonese-Cosenza 3-2 del primo turno di Tim Cup e nell’attuale torneo durante Cosenza-Catania 1-2. Selicato, infine, compariva a settembre nella terna di Matera-Cosenza 3-2. Ecco le altre designazioni.

MESSINA-AKRAGAS Prontera di Bologna
CATANIA-FRANCAVILLA Cipriani di Empoli
CATANZARO-FOGGIA Pillitteri di Palermo
MATERA-FIDELIS ANDRIA Luciano di Lamezia Terme
MELFI-VIBONESE Ranldi di Tivoli
PAGANESE-FONDI Carella di Bari
SIRACUSA-CASERTANA Nicoletti di Catanzaro
TARANTO-REGGINA Dionisi de L’Aquila

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina