Cronaca

Con un martello sotto casa della ex. Foglio di via per tre anni da Rose

Il fatto è successo questa notte quando i Carabinieri hanno sorpreso un 51enne in possesso di un martello. In tasca aveva anche due grammi di marijuana.

A Rose i militari della Stazione Carabinieri di Rose hanno denunciato in stato di libertà un 51enne di Marano Marchesato, per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. I militari operanti, nella nottata del 4 aprile hanno infatti notato l’uomo nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna e sottoposto a perquisizione veicolare veniva trovato in possesso di un martello di cui non sapeva fornire un valido motivo.

Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto celato nella tasca dei jeans un involucro contenente 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e pertanto l’uomo veniva segnalato alla Prefettura di Cosenza quale assuntore di sostanze stupefacente. La patente di guida veniva immediatamente ritirata. L’uomo inoltre veniva proposto per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 3 nel comune di Rose.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina