Cronaca

Tentata estorsione reiterata nel tempo. Arrestato un 51enne

I Carabinieri della stazione di Rende hanno eseguito l’ordine della Procura Generale ieri sera. I reati di tentata estorsione vanno da gennaio 2012 a novembre 2013.

Nella serata di ieri, a Rende, i militari della Stazione Carabinieri di Rende, traevano in arresto in esecuzione dell’Ordine di Esecuzione Pena, emesso nella medesima data, dalla Procura Generale della Repubblica di Catanzaro – Ufficio Esecuzioni Penali, un 51enne cosentino, dovendo espiare la pena residua di anni 1, mesi 7 e giorni 15 di reclusione per i reati di tentata estorsione commessi, in più occasioni, dal mese di gennaio 2012 al mese di novembre 2013, in Cosenza e provincia. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina