Cosenza Calcio

Il Cosenza ha già ripreso a correre. Nel pomeriggio test con la Berretti

De Angelis ha diviso il gruppo in due, riservando un lavoro defaticante ai calciatori che ieri pomeriggio sono scesi in campo al Veneziani. Domani a porte chiuse al Marulla.

Sorrisi, tanti sorrisi. Non poteva essere altrimenti dopo il 6-2 rifilato al Monopoli per quella che è la vittoria più larga della storia del Cosenza in trasferta. Stefano De Angelis ha diretto nel pomeriggio la consueta seduta di allenamento ed ha diviso il gruppo a metà. Test con la Berretti per chi non ha preso parte, o lo ha fatto per pochi minuti, al match di ieri e scarico per tutti quanti gli atri.

L’infermeria non ha dato cenni di attività: le porte sono chiuse e non si segnalano defezioni in vista della sfida al Siracusa. La partita con gli aretusei potrebbe valere una fetta di quinto posto, vale a dire il piazzamento che Guarascio considera quasi come dovuto. A proposito del patron di certo sarà rimasto contento di come la squadra ha risposto alle sollecitazioni dell’allenatore nelle ultime due settimane.

Per domani è prevista una sessione di allenamento a porte chiuse al Marulla, mentre la rifnitura di sabato verrà svolta di pomeriggio a causa della Partita del cuore in programma la mattina alle 9 al Marulla.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina