Cronaca

Incidente sul lavoro a Cosenza, in gravi condizioni l’uomo caduto da un mezzo pesante

I carabinieri della Compagnia di Cosenza stanno indagando sul caso di un incidente sul lavoro, avvenuto nei giorni scorsi in un cantiere situato nel capoluogo bruzio. L’azienda in questione tratta materiale edile. La vittima è in gravi condizioni e in questo momento si trova ricoverata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

Secondo quanto emerge dalle prime risultanze investigative, i militari dell’Arma dopo aver ricevuto la denuncia della moglie dell’uomo si sarebbero insospettiti della dinamica raccontata. Infatti, la donna il giorno dell’incidente si era recata al pronto soccorso cittadino, dichiarando che l’uomo era caduto da un albero. Solo dopo qualche giorno, invece, la signora si sarebbe presentata dai carabinieri, affermando che il marito in realtà era volato da un mezzo pesante nel cantiere in cui lavorava.

La procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un fascicolo e intende fare piena luce sull’accaduto. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina