Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sei un universitario? Vai in Tribuna B con 5 euro e porti gratis un amico

Sei un universitario? Vai in Tribuna B con 5 euro e porti gratis un amico

L’iniziativa della società Cosenza Calcio questa settimana è rivolta agli studenti. Per loro non solo un forte sconto sul biglietto, ma anche la possibilità di far entrare un’altra persona gratis.

La nuova iniziativa per popolare la Tribuna B riguarda gli studenti universitari. Dopo la fantastica notte del derby con la Reggina dedicata alle scuole calcio, quella dedicata ai migranti e ai poveri del comprensorio, il Cosenza Calcio ha pensato agli universitari.

«Sei uno studente universitario? Cosa aspetti? – ha scritto il club sul proprio profilo ufficiale – Acquista il biglietto per la gara di domenica a soli 5 euro mostrando il tuo tesserino universitario, in regalo un ticket omaggio per il tuo migliore amico. La vendita sarà attiva presso lo Store del Cosenza Calcio e presso il botteghino dedicato, attivo dalle ore 10 alle ore 16, all’interno del bar Exploit di via Savinio 66 Arcavacata di Rende da mercoledì 5 aprile 2017. Il botteghino del bar Exploit sarà attivo fino a venerdì 7 aprile».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it