Cosenza Calcio

Sei un universitario? Vai in Tribuna B con 5 euro e porti gratis un amico

L’iniziativa della società Cosenza Calcio questa settimana è rivolta agli studenti. Per loro non solo un forte sconto sul biglietto, ma anche la possibilità di far entrare un’altra persona gratis.

La nuova iniziativa per popolare la Tribuna B riguarda gli studenti universitari. Dopo la fantastica notte del derby con la Reggina dedicata alle scuole calcio, quella dedicata ai migranti e ai poveri del comprensorio, il Cosenza Calcio ha pensato agli universitari.

«Sei uno studente universitario? Cosa aspetti? – ha scritto il club sul proprio profilo ufficiale – Acquista il biglietto per la gara di domenica a soli 5 euro mostrando il tuo tesserino universitario, in regalo un ticket omaggio per il tuo migliore amico. La vendita sarà attiva presso lo Store del Cosenza Calcio e presso il botteghino dedicato, attivo dalle ore 10 alle ore 16, all’interno del bar Exploit di via Savinio 66 Arcavacata di Rende da mercoledì 5 aprile 2017. Il botteghino del bar Exploit sarà attivo fino a venerdì 7 aprile».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina