Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio, sconfitta amara. Il presidente scende negli spogliatoi

Guarascio, sconfitta amara. Il presidente scende negli spogliatoi

Dopo il ko maturato ieri pomeriggio al Marulla contro il Siracusa, il patron Guarascio ha deciso di manifestare il suo disappunto di persona.

Un sconfitta che Guarascio non ha digerito al punto da scendere negli spogliatoi tra un tempo e l’altro di Cosenza-Siracusa. Dai suoi uomini si aspettava ben altro, specialmente dopo la brillante vittoria di Monopoli. Così invece non è stato e il presidente ha deciso di recarsi di persona nel ventre del Marulla per manifestare tutta la sua disapprovazione.

È la prima volta da quando è alla guida del club che Guarascio compie un gesto così eclatante, segno che l’umore del patron è nero. A quanto pare non c’è un bersaglio ben definito, ma tutti sono finiti nel mirino: a partire dal direttore sportivo a finire ai calciatori, passando per il tecnico.

In questo periodo Guarascio sta consapevolizzando un aspetto: sull’organico allestito tra luglio e agosto ha commesso un grosso errore di valutazione. Non è da primi posti, ma si sapeva già, nè ha dei leader nel gruppo in grado di dare carattere al collettivo tutto nei momenti topici. Non ci saranno sorprese nel finale di stagione, ma nella prossima si dovrà per forza cambiare registro. (Antonio Clausi)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it