Deteneva un chilo di marijuana, patteggia la pena e ritorna in libertà
Arrestato nella notte appena trascorsa e dopo la sentenza torna in libertà. Nel primo pomeriggio il giudice monocratico del tribunale di Cosenza, ha condannato a 1 anno e 4 mesi, Gianluca Castiglione, fermato dai carabinieri della Compagnia di Cosenza verso le ore 3 su corso Telesio. L’indagato, difeso dall’avvocato Antonio Quintieri, ha patteggiato la pena. Nel
Arrestato nella notte appena trascorsa e dopo la sentenza torna in libertà. Nel primo pomeriggio il giudice monocratico del tribunale di Cosenza, ha condannato a 1 anno e 4 mesi, Gianluca Castiglione, fermato dai carabinieri della Compagnia di Cosenza verso le ore 3 su corso Telesio.
L’indagato, difeso dall’avvocato Antonio Quintieri, ha patteggiato la pena. Nel corso dei controlli, i militari dell’Arma si erano recati presso la sua abitazione di Spezzano della Sila e avevano scoperto che Castiglione, oltre al materiale per il taglio ed il confezionamento, aveva occultato ulteriori 900 grammi di marijuana in un mobile della cucina per un totale di circa un chilo di sostanza stupefacente, in minima parte già rinvenuta in precedenza. (a. a.)