Tutte 728×90
Tutte 728×90

De Angelis: «Abbiamo mostrato grande maturità. Ora vinciamo al Marulla»

De Angelis: «Abbiamo mostrato grande maturità. Ora vinciamo al Marulla»
Photo Credit To Giuseppe Sergi

Il tecnico del Cosenza Stefano De Angelis, a fine gara, commenta: «Sapevamo che oggi sarebbe stata dura. Loro si giocano molte chance di entrare nei playoff. Noi volevamo vincere per ridarci un’altra possibilità in ottica quinto posto».

Quarta vittoria esterna della gestione De Angelis (superato Roselli che, all’andata, non era andato oltre le tre vittorie lontano dal Marulla). Il Cosenza sbanca Catania e aggancia la Virtus Francavilla andando nuovamente a -3 dalla quinta posizione (occupata dal Siracusa).

A fine gara questo il commento del tecnico silano De Angelis. «Oggi non potevamo fallire. Sia io che i ragazzi ci tenevamo a riscattarci. Una prestazione gagliarda. E dobbiamo far sì che sia sempre così, anche in casa. E’ strano fare così bene fuori casa e fare fatica dinanzi ai nostri tifosi. Sapevamo che oggi sarebbe stata dura. Loro si giocano molte chance di entrare nei playoff. Noi volevamo vincere per ridarci un’altra possibilità in ottica quinto posto».

«Abbiamo dimostrato grande maturità – aggiunge De Angelis dai microfoni di Jonica Radio – Statella? Un grande gol, fatto da solo. Lui sa cosa penso e cosa voglio. Lo ha fatto ed ha grande potenzialità. In velocità e nell’uno contro uno non ha eguali. Faccio gli auguri di Pasqua a tutti i tifosi e speriamo di potergli regalare prestazioni di valore anche al Marulla». (co.ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it