Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il dg Federico: «Clamoroso al Cibali… la migliore gara giocata fuori casa»

Il dg Federico: «Clamoroso al Cibali… la migliore gara giocata fuori casa»
Photo Credit To Giuseppe Sergi

Il dirigente silano Federico, a fine gara, commenta: «Queste gare devono servire a prendere coscienza dei nostri mezzi. Stiamo preparando la squadra per i playoff e la dimostrazione è che fuori casa possiamo giocarcela».

Il Cosenza rialza la testa a Catania. Lo fa centrando la settima vittoria esterna stagionale (la quarta della gestione De Angelis). Una gara giocata con intelligenza al cospetto di un Catania in evidente difficoltà di gioco. A fine gara questo il commento di Federico. «La migliore prestazione fuori casa. Soprattutto dopo aver visto il primo tempo. Tutti sono stati sollecitati in settimana a dare il massimo. Siamo felici per i tifosi e per il regalo di Pasqua della squadra».

Il dirigente poi continua. «Oserei dire…clamoroso al Cibali. Tutti hanno fatto una prestazione super. Ce lo aspettano dopo la gara persa col Siracusa. Certo, nel calcio non è sempre così. Poi con la nuova gestione fuori casa stiamo facendo ottime prestazioni – sottolinea Federico dai microfoni di Jonica Radio – Quello che manca in casa. Dobbiamo cercare di riconquistare il San Vito».

Poi si parla di playofff. «Queste gare devono servire a prendere coscienza dei nostri mezzi. Stiamo preparando la squadra per la post-season e la dimostrazione è che fuori casa possiamo giocarcela – chiude Federico – Noi vogliamo arrivare al massimo della forma nel momento topico. Questa vittoria spero serva a rasserenare l’ambiente. Il presidente ci crede e ci crediamo tutti. Il campionato poteva andare in un altro modo ma ci auguriamo di fare i playoff ad un certo livello». (co. ch.)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it