Tutte 728×90
Tutte 728×90

Letizia, gol e capriola: «Cosenza, è la mentalità giusta per i playoff»

Letizia, gol e capriola: «Cosenza, è la mentalità giusta per i playoff»
Photo Credit To giuseppe sergi

L’attaccante ha trovato la sua seconda rete in maglia rossoblù. Anche Pinna è d’accordo con Letizia: «Siamo pronti per i playoff, prepariamoci mentalmente al torneo di fine anno».

Tony Letizia insieme a Peppe Statella è stato di certo l’uomo copertina della giornata numero 35. «Il gol è stato frutto di una bella azione partita da un fraseggio da dietro, il gol in sé è stato fortunato – ha detto dal sito ufficiale – Abbiamo fatto un’ottima prestazione perché sapevamo che avremmo dovuto vincere per forza ed abbiamo preparato la partita in modo maniacale».

Letizia poi si proietta al futuro perché all’orizzonte sta per iniziare una nuova competizione dove sarà fondamentale arrivare con la migliore condizione psico-fisica. «Spero che la squadra arrivi ai playoff con questa mentalità, perché così facendo potremmo toglierci molte soddisfazioni» ha chiuso.

Pinna è d’accordo con Letizia: «Prestazione positiva di tutti, abbiamo fatto una partita quadrata e siamo stati bravi a gestirla senza affanni. Dopo questa vittoria siamo pronti ai playoff, ora affrontiamo le ultime tre partite per prepararci mentalmente al torneo di fine anno».

Related posts