venerdì,Marzo 29 2024

Hackerato il sito del Corriere della Calabria: la nostra solidarietà

Il sito del Corriere della Calabria è stato colpito da un attacco hacker nella notte tra sabato e domenica ed è offline da alcune ore. L’homepage del portale è stata sostituita da una dichiarazione del gruppo AnonPlus. È il secondo episodio, è scritto in una nota della testata, di intrusione nel lavoro della redazione durante

Hackerato il sito del Corriere della Calabria: la nostra solidarietà

Il sito del Corriere della Calabria è stato colpito da un attacco hacker nella notte tra sabato e domenica ed è offline da alcune ore. L’homepage del portale è stata sostituita da una dichiarazione del gruppo AnonPlus.

È il secondo episodio, è scritto in una nota della testata, di intrusione nel lavoro della redazione durante l’ultima settimana. Giorni fa, infatti, prosegue la nota, le e-mail di alcuni giornalisti della testata erano state violate e la posta reindirizzata altrove oppure, in certi casi, svuotata. Entrambi gli attacchi informatici sono stati segnalati alle forze dell’ordine mentre i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. Problema che è stato risolto in tarda mattinata.

Cosenza Channel è solidale con il direttore e la redazione del Corriere della Calabria.