Altri controlli sul Cannavino. Nuova chiusura del ponte di Celico
L’Anas prosegue con i monitoraggi strumentali programmati. Stop al transito dalle 23 alle 5 di domani notte e di giovedì. Ecco le indicazioni per chi transiterà da quelle zone. Anas ha comunicato che proseguono i programmati monitoraggi strumentali sul viadotto “Cannavino2, al km 42,700 della strada statale 107 “Silana Crotonese”. Per consentire le attività in piena sicurezza, dalle
L’Anas prosegue con i monitoraggi strumentali programmati. Stop al transito dalle 23 alle 5 di domani notte e di giovedì. Ecco le indicazioni per chi transiterà da quelle zone.
Anas ha comunicato che proseguono i programmati monitoraggi strumentali sul viadotto “Cannavino2, al km 42,700 della strada statale 107 “Silana Crotonese”.
Per consentire le attività in piena sicurezza, dalle 23 di domani fino alle 5 di giovedì 20 aprile e dalle 23 del 20 aprile fino alle ore 5 di venerdì 21 aprile 2017, sarà disposta l’interruzione al transito veicolare della strada statale 107 tra i km 41,300 (ricadente nel comune di Rovito) e 43,130 (ricadente nel comune di Celico), nonché la chiusura della rampa dello svincolo di Celico in direzione Cosenza e la chiusura della rampa dello svincolo di Rovito in direzione Crotone.
I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450.
I veicoli provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza. Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso.