Dalla CalabriaPolitica

PRIMARIE PD | Andrea Orlando, l’antagonista di Renzi scende a Cosenza

Andrea Orlando domani alle 11.15, sarà all’Università della Calabria. Il candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico – per le Primarie del 30 aprile – incontrerà studenti e docenti del Corso in Storia dell’educazione alla democrazia e alla legalità, progetto scientifico-didattico di Pedagogia della Resistenza.

Alle 12:15 il ministro della Giustizia dialogherà con innovatori e talenti digitali che fanno ricerca e impresa nell’Incubatore Technest, uno dei centri di eccellenza dell’Unical. Alle ore 13 il Guardasigilli si sposterà nella sala seminari – laison office – dove incontrerà il magnifico rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, docenti e studenti dell’ateneo bruzio. Orlando parteciperà poi  a un incontro pubblico, dalle 13,45 alle 15, nella sala conferenze dell’Ariha Hotel a Rende.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina