sabato,Ottobre 12 2024

PRIMARIE PD | Andrea Orlando, l’antagonista di Renzi scende a Cosenza

Andrea Orlando domani alle 11.15, sarà all’Università della Calabria. Il candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico – per le Primarie del 30 aprile – incontrerà studenti e docenti del Corso in Storia dell’educazione alla democrazia e alla legalità, progetto scientifico-didattico di Pedagogia della Resistenza. Alle 12:15 il ministro della Giustizia dialogherà con innovatori e

PRIMARIE PD | Andrea Orlando, l’antagonista di Renzi scende a Cosenza

Andrea Orlando domani alle 11.15, sarà all’Università della Calabria. Il candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico – per le Primarie del 30 aprile – incontrerà studenti e docenti del Corso in Storia dell’educazione alla democrazia e alla legalità, progetto scientifico-didattico di Pedagogia della Resistenza.

Alle 12:15 il ministro della Giustizia dialogherà con innovatori e talenti digitali che fanno ricerca e impresa nell’Incubatore Technest, uno dei centri di eccellenza dell’Unical. Alle ore 13 il Guardasigilli si sposterà nella sala seminari – laison office – dove incontrerà il magnifico rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, docenti e studenti dell’ateneo bruzio. Orlando parteciperà poi  a un incontro pubblico, dalle 13,45 alle 15, nella sala conferenze dell’Ariha Hotel a Rende.

Articoli correlati