domenica,Novembre 27 2022

PRIMARIE PD | Andrea Orlando ringrazia Guccione: «Punto di riferimento di questa battaglia»

La mozione Orlando ha avuto il meritato riconoscimento dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando. A margine dell’incontro con gli studenti dell’Unical, il candidato alle primarie per la segreteria nazionale del Pd, ha commentato il risultato di Cosenza. «Sono molto soddisfatto del risultato e ringrazio il Consigliere Guccione, che è stato un riferimento importante di questa

PRIMARIE PD | Andrea Orlando ringrazia Guccione: «Punto di riferimento di questa battaglia»

La mozione Orlando ha avuto il meritato riconoscimento dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando. A margine dell’incontro con gli studenti dell’Unical, il candidato alle primarie per la segreteria nazionale del Pd, ha commentato il risultato di Cosenza.

«Sono molto soddisfatto del risultato e ringrazio il Consigliere Guccione, che è stato un riferimento importante di questa battaglia, pure in un quadro molto difficile. Voglio ricordare che la larga parte della nomenclatura si è schierata da un’altra parte – ha dichiarato Orlando – e penso sia un segnale che ci fa sperare e ci mette nelle condizioni di giocare al meglio la battaglia del 30 aprile, che non si giocherà solo tra iscritti e militanti, ma tra i cittadini».

Articoli correlati