giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuoto M., Cosenza in casa con Messina per un match complicato

Perez, squalificato, dirigerà i suoi soltanto da bordo piscina. Il Cosenza Nuoto sarà privo anche di Capanna, ma dovrà ugualmente battagliare contro degli avversari molto pericolosi. Turno ostico per il Cosenza Nuoto, pronto a riceverà la visita del CUS Messina. Il momento in casa silana non è dei migliori, per via di una serie di

Pallanuoto M., Cosenza in casa con Messina per un match complicato

Perez, squalificato, dirigerà i suoi soltanto da bordo piscina. Il Cosenza Nuoto sarà privo anche di Capanna, ma dovrà ugualmente battagliare contro degli avversari molto pericolosi.

Turno ostico per il Cosenza Nuoto, pronto a riceverà la visita del CUS Messina. Il momento in casa silana non è dei migliori, per via di una serie di risultati non troppo positivi. I numeri lasciano però tranquilla la squadra di Perez e le prestazioni positive regalano serenità. Questi dati però, non hanno portato risultati positivi in termini di punti nelle ultime gare e l’allenatore ha lavorato per trasformare gli sforzi in allenamento di un gruppo giovane, in fieno da mettere alla cascina della classifica.

La stagione è di crescita e transizione, e le gare disputate fino ad ora hanno comunque regalato spunti interessanti. Contro l’esperto Cus però, arriva una gara delicata. I peloritani hanno dalla loro parte qualità ed esperienza, il Cosenza Nuoto invece due assenze molto pesanti. Perez dovrà infatti fare solo da allenatore per via della squalifica rimediata nell’ultimo turno, e insieme a lui mancherà anche Capanna, impegnato da allenatore con la squadra femminile. Mancheranno due cardini fondamentali, ma in passato i giovani cosentini hanno dimostrato di sapersela cavare e di essere capaci di esaltarsi nelle situazioni più difficili.

Di sicuro non mancherà lo spettacolo alla piscina comunale di Cosenza. La gara delle ore 15 sarà diretta dal signor Buonpensiero.