Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guppo misto alza la voce: «Portapiana da riqualificare, Occhiuto intervenga subito» [FOTO]

«La situazione disagevole e ormai critica che interessa molte aree della nostra città – tra queste lo storico e popoloso quartiere di Portapiana – deve essere affrontata con la massima urgenza perché rappresenta ad oggi una questione assai spinosa e non più procrastinabile».

Questo quanto sostiene il consigliere di maggioranza del Comune di Cosenza e presidente del Gruppo Misto Francesco Spadafora, relativamente alle annose problematiche che da mesi affliggono il quartiere di Portapiana.

Il consigliere Spadafora, presenterà oggi al sindaco Mario Occhiuto un documento nel quale si evidenziano le forti criticità e le gravi complessità che attanagliano quotidianamente l’area di Portapiana. Nel documento indirizzato al primo cittadino di Palazzo dei Bruzi – corredato da un corposo dossier fotografico – Spadafora affronta punto per punto tutte le problematicità che giornalmente i residenti sono costretti ad affrontare e con le quali convivono ormai da diverso tempo.

«Una situazione che auspico – conclude il consigliere del Gruppo Misto – sia affrontata con la massima rapidità perché è opportuno ricordare gli interventi di riqualificazione dei molti quartieri della nostra città sono stati tra i punti salienti del programma politico del sindaco Occhiuto, motivo di grande interesse da parte dei numerosi cittadini che gli hanno accordato fiducia».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it