Tutte 728×90
Tutte 728×90

Andavano al pranzo dei 100 giorni, coinvolti in un incidente studenti dello Scorza

Andavano al pranzo dei 100 giorni, coinvolti in un incidente studenti dello Scorza

Gli studenti del Liceo Scientifico Scorza sono stati coinvolti in un grave incidente sulla superstrada all’altezza di Campora San Giovanni. Una delle due auto si è ribaltata.

Grave incidente stradale, nel primo pomeriggio di oggi, a Campora San Giovanni di Amantea, sulla strada statale 18 Tirrenica. Ad essere coinvolti sono stati quattro giovani studenti del Liceo Scientifico Scorza di Cosenza che stavano per partecipare al pranzo dei 100 giorni.

Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate e la Fiat Panda, scontratasi con Y10 a bordo della quale c’erano i ragazzi, si è ribaltata causando il ferimento grave di uno degli occupanti, trasportato d’urgenza all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza con l’elisoccorso.

Ma si registrano anche altri feriti lievi. Sul posto le squadre dell’Anas, operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Il traffico sta subendo dei rallentamenti. La circolazione lungo l’arteria stradale è stata bloccata proprio per consentire l’atterraggio dell’elicottero.

Related posts