Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, cinque gol all’Amantea in amichevole. Mendicino fa doppietta

Cosenza, cinque gol all’Amantea in amichevole. Mendicino fa doppietta

De Angelis ha schierato due undici sperimentali contro la formazione che milita nel torneo di Promozione. L’attaccante ha mostrato un buono stato di forma.

E’ finita 5-0 l’amichevole che oggi pomeriggio il Cosenza ha sostenuto contro l’Amantea, compagine che milita nel torneo di Promozione insieme alla Brutium. La squadra di Stefano De Angelis ha sconfitto i tirrenici col risultato di 5-0 nel test di 90′ grazie alle reti di Corsi nel primo tempo e di Mendicino (doppietta), Statella e Meroni nella ripresa. Ha lavorato a parte Mungo, mentre è stato tenuto precauzionalmente a riposo Letizia. Domattina al “Marulla” seduta unica a porte chiuse a partire dalle ore 11.00.

I Lupi sono scesi in campo con il 4-4-2. Perina in porta con una linea difensiva composta da Corsi, Tedeschi, Bilotta e Pinna. D’Orazio è stato posizionato sulla linea mediana ed ha agito insieme a Ranieri, Caccetta e Criaco. Davanti, invece, è toccato a Baclet e Cavallaro giostrare in tandem nel tentativo di far male ai blucerchiati. Sporadicamente si è visto un accenno di 3-4-3 con Corsi e Criaco che hanno avanzato rispettivamente le loro posizioni.

Nel secondo tempo, infine, De Angelis ha optato ancora per il 4-4-2. Madrigali e Blondett hanno agito davanti a Saracco con Meroni e Binetti sugli esterni. Calamai e Capece formavano la cerniera di centrocampo con D’Anna e Statella sulle ali. In attacco c’era ancora Cavallaro che ha fatto coppia stavolta con Mendicino.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it