Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, il monito del nuovo Questore: «Difenderemo i più deboli dalle ingiustizie»

Cosenza, il monito del nuovo Questore: «Difenderemo i più deboli dalle ingiustizie»

Il nuovo Questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio, questa mattina, si è presentato ai cronisti che hanno partecipato alla conferenza stampa tenutasi in questura. Un cambio al vertice dei poliziotti cosentini che era stato ufficializzato già ieri, giorno del suo insediamento.

«Eredito una questura efficiente, eredito un lavoro svolto dal collega Liguori più che positivo», ha detto Conticchio. «Penso di portare una nuova disponibilità verso le fasce più deboli – ha detto ancora Conticchio – perché il mio primo obiettivo è sempre stato quello di rendere omaggio alle ingiustizie, e sarò per le persone più deboli. Sono per il work in progress e mi piace portare delle novità, e una delle novità sarà una perfetta sintonia con le altre forze di polizia.

Ho gia’ incontrato il procuratore Mario Spagnuolo in un incontro istituzionale, ma nei prossimi giorni avremo modo di parlare ancora delle problematiche di Cosenza, – ha concluso Conticchio – ma sono abituato a mettere le mani in pasta personalmente, ho bisogno di capire per poi agire».

Related posts