martedì,Ottobre 15 2024

Manifestazione pacifica di Animalisti italiani: dal tribunale di Paola al santuario di San Francesco [FOTORACCONTO]

Una lunga giornata per le associazione animaliste italiane quella trascorsa oggi nel comune di Paola. Al termine dell’udienza, gli Animalisti italiani Onlus hanno organizzato una manifestazione silenziosa e pacifica per le strade del centro tirrenico. Un segnale da lanciare contro l’omertà che si registra ogni volta che avvengono maltrattamenti contro gli animali.  I manifestanti imbavagliati

Manifestazione pacifica di Animalisti italiani: dal tribunale di Paola al santuario di San Francesco [FOTORACCONTO]

Una lunga giornata per le associazione animaliste italiane quella trascorsa oggi nel comune di Paola. Al termine dell’udienza, gli Animalisti italiani Onlus hanno organizzato una manifestazione silenziosa e pacifica per le strade del centro tirrenico. Un segnale da lanciare contro l’omertà che si registra ogni volta che avvengono maltrattamenti contro gli animali. 

I manifestanti imbavagliati sono partiti dal tribunale di Paola per arrivare dopo qualche ora al Santuario di San Francesco di Paola, patrono degli animali. Una marcia composta in memoria anche del povero cane Angelo, la cui morte è oggetto di un processo nel quale sono imputati quattro ragazzi. Giunti nel luogo di culto, gli Animalisti italiani hanno consegnato una targa ricordo al Padre provinciale dei Minini, Colatorti. (a. a.)

Articoli correlati