giovedì,Marzo 28 2024

Ricercato romeno arrestato dalla Squadra Mobile a Torano Castello

La Squadra Mobile di Cosenza, a seguito di segnalazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, direzione centrale della polizia criminale – Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia – 5ª Divisione S.I.Re.N.E., ha tratto in arresto Paul Petre Marosan, cittadino romeno. L’uomo è destinatario di un mandato di arresto europeo emesso su richiesta dalla competente autorità giudiziaria

Ricercato romeno arrestato dalla Squadra Mobile a Torano Castello

La Squadra Mobile di Cosenza, a seguito di segnalazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, direzione centrale della polizia criminale – Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia – 5ª Divisione S.I.Re.N.E., ha tratto in arresto Paul Petre Marosan, cittadino romeno.

L’uomo è destinatario di un mandato di arresto europeo emesso su richiesta dalla competente autorità giudiziaria romena perché condannato alla pena di un anno e 2 mesi di reclusione, per aver causato sotto l’influenza dell’alcool lesioni personali a tre vittime nella città di Baia Mare.

Marosan è stato rintracciato ed arrestato dagli uomini della Questura di Cosenza, alle direttive del Questore Giancarlo Conticchio, in un appartamento situato a Torano Castello. Marosan, messo a disposizione della Corte di Appello di Catanzaro, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cosenza.

Articoli correlati