giovedì,Marzo 28 2024

Capece: «Siamo partiti male, ma poi abbiamo fatto noi la gara»

Il giocatore del Cosenza giorgio Capece, a fine gara, commenta: «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile. Ora vogliamo chiudere al meglio contro il Foggia». Quinta sconfitta della gestione De Angelis in campionato. A Messina decidono le reti di Milinkovic e Capua. E ora, prima di giocarsi i playoff, c’è il Foggia al Marulla.

Capece: «Siamo partiti male, ma poi abbiamo fatto noi la gara»

Il giocatore del Cosenza giorgio Capece, a fine gara, commenta: «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile. Ora vogliamo chiudere al meglio contro il Foggia».

Quinta sconfitta della gestione De Angelis in campionato. A Messina decidono le reti di Milinkovic e Capua. E ora, prima di giocarsi i playoff, c’è il Foggia al Marulla. Ma ritornando alla partita odierna questo il commento, a fine gara, di Giorgio Capece. «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile – ha detto ai microfoni di Jonica Radio – Siamo partiti male anche se poi abbiamo fatto noi la gara. Il Messina doveva vincere e non è stato facile poi avere la meglio. Nella ripresa si sono messi tutti dietro la linea della palla ed è stato difficile fare breccia. Poi avevamo Milinkovic che sulle ripartenza è stato bravo. Ora pensiamo al Foggia perché vogliamo fare risultato ed arrivare più in alto possibile».

Sulla sua prestazione Capece afferma. «Sono contento che il mister mi ha dato la possibilità di giocare oggi. Ho cercato di dare il massimo e dispiace che, alla fine, non sia arrivato il risultato. La Virtus Francavilla ha vinto e ora dobbiamo evitare passi falsi nell’ultima giornata perché vogliamo chiudere al meglio la stagione prima dell’inizio dei playoff». (co.ch.)