giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Foggia senza appeal. Rai Sport opta per Cremonese-Racing Roma

Cambia il palinsesto della Rai che non invierà troupe e telecamere al Marulla per l’ultima gara di campionato. La scelta è ricaduta sulla capolista del girone A che sta per vincere il campionato. «Si rende noto che la gara indicata in programma domenica 7 maggio  2017 allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla”, tra il Cosenza e

Cosenza-Foggia senza appeal. Rai Sport opta per Cremonese-Racing Roma

Cambia il palinsesto della Rai che non invierà troupe e telecamere al Marulla per l’ultima gara di campionato. La scelta è ricaduta sulla capolista del girone A che sta per vincere il campionato.

«Si rende noto che la gara indicata in programma domenica 7 maggio  2017 allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla”, tra il Cosenza e il Foggia, con inizio alle ore 17,30 non sarà trasmessa da RAI SPORT». E’ quanto ha comunicato in una nota la Lega Pro per rettificare un comunicato precedente che indicava il match dei Lupi come quello prescelto per la diretta televisiva. Con il Foggia già in Serie B da un paio di settimane la gara non ha praticamente alcun appeal e quindi si è deciso di cambiare.

«Si rende noto che la gara Cremonese-Racing Roma, a modifica di cui al Com. Uff. n.144/DIV del 17.02.2017, verrà trasmessa in diretta televisiva da RAI SPORT» aggiungono da Firenze comunicando quindi quale sarà il match trasmesso da mamma Rai. Di certo allo Zini per la probabile festa promozione ci sarà il tutto esaurito contro il probabile deserto del Marulla.