lunedì,Settembre 16 2024

Migranti a piedi in autostrada. In Calabria succede anche questo

Stamattina gli automobilisti che viaggiavano lungo l’A3 in direzione sud, si sono imbattuti in una sessantina di richiedenti asilo che camminavano ai lati della carreggiata in fila indiana. Una sessantina di migranti in fila indiana in autostrada. Nulla di strano se non fosse che i richiedenti asilo percorrevano a piedi la carreggiata sud dell’A3 Salerno-Reggio

Migranti a piedi in autostrada. In Calabria succede anche questo

Stamattina gli automobilisti che viaggiavano lungo l’A3 in direzione sud, si sono imbattuti in una sessantina di richiedenti asilo che camminavano ai lati della carreggiata in fila indiana.

Una sessantina di migranti in fila indiana in autostrada. Nulla di strano se non fosse che i richiedenti asilo percorrevano a piedi la carreggiata sud dell’A3 Salerno-Reggio Calabria. E’ quanto un nostro lettore ha segnalato alla redazione con tanto di scatto fotografico.

I migranti, incrociati tra lo svincolo di Campo Calabro e Gallico, erano scortati da volanti della Polizia stradale e dei Carabinieri ed ovviamente hanno creato dei rallentamenti al traffico, la cui velocità è stata ridotta sensibilmente.

Articoli correlati