Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tre titolari di una carrozzeria denunciati per reati in materia ambientale

Tre titolari di una carrozzeria denunciati per reati in materia ambientale

A Cosenza, segnalato alla Prefettura un 21enne poiché nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 6,2 grammi circa di marijuana.

I Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano coordinati dal capitano Giuseppe Abrescia, hanno intensificato i controlli sul territorio, in particolare nella giornata di ieri sono stati deferiti in stato libertà un 53enne di San Marco Argentano e un 57enne di Roggiano Gravina e un 70enne di San Marco Argentano, poiché ritenuti responsabili di reati in materia ambientale.

Nella circostanza i militari hanno accertato che, i primi due, titolari di un’autocarrozzeria utilizzavano un impianto di verniciatura senza la prevista autorizzazione, stesso comportamento adottato dal 70enne proprietario di un’altra carrozzeria. Entrambi i locali utilizzati sono stati posti sotto sequestro.

Nel corso dello stesso servizio è stato segnalato alla Prefettura di Cosenza, per violazione amministrativa un 21enne poiché nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 6,2 grammi circa di marijuana.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it