Politica

Carolei, atto intimidatorio all’assessore Franzoi: la solidarietà di Giudiceandrea

«Esprimo piena ed incondizionata solidarietà all’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Carolei, Anacleto Franzoi, per il vile gesto che ignoti hanno perpetrato». E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere Regionale Giuseppe Giudiceandrea.

«Non posso non esprimere sentimenti di indignazione per l’incendio di stampo intimidatorio dell’auto dell’Amministratore del Comune di Carolei e, al tempo stesso, di vicinanza al sindaco Franco Greco e a tutta l’amministrazione che, in questi anni, ha ben lavorato e che si candida a governare per altri cinque anni questa meravigliosa cittadina».
Ricordiamo che nel Comune di Carolei si voterà nel prossimo mese di giugno e che la campagna elettorale è resa incandescente da avvenimenti come questo. «Come amministratori, ad ogni livello, dobbiamo compiere il massimo sforzo affinché la politica venga svolta nel suo livello naturale: quello del confronto e della dialettica, se pur accesa, ma mai violenta. Questa è una battaglia di civiltà che non deve avere colori politici», conclude Giudiceandrea.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina