Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Sueva e Stranges tra i convocati per il Foggia

Cosenza, Sueva e Stranges tra i convocati per il Foggia

I due ragazzi del settore giovanile domani andranno in panchina contro il Foggia e potrebbero entrare a gara in corso. De Angelis dovrebbe tornare al 4-4-2.

Rifinitura mattutina  per la compagine rossoblù agli ordini di mister De Angelis in vista della partita di domani contro il Foggia. Il match non ha molto da dire per la classifica: i rossoneri pugliesi hanno già raggiunto la promozione aritmetica e il Cosenza può solo consolidare la sesta piazza in graduatoria. Ma a sette giorni dall’inizio della post-season non si può lasciare nulla al caso e partite del genere cadono a fagiolo per testare lo stato di forma dell’intera rosa verso la battaglia finale dei play-off. De Angelis sembra intenzionato ad accantonare il 3-4-3 che non ha dato i frutti sperati nel match dello scorso turno contro il Messina e con molta probabilità schiererà i suoi con il 4-4-2 dove, sicuramente, verrà effettuato un abbondante turn over, come conferma lo stesso tecnico romano: «Perina ha recuperato, ma non so se rischiarlo, mentre Stranges è arruolabile e verrà in panchina, probabilmente vedremo in campo qualcuno dei nostri giovani». Quindi spazio all’affidabilissimo Saracco tra i pali con Corsi sull’esterno di destra e D’Orazio sull’out opposto. Al centro, invece, di fianco a Pinna dovrebbe giocare Tedeschi, in caso di forfait del difensore bolognese è pronto Blondet.

La diga a centrocampo sarà formata da Ranieri e Calamai mentre Criaco e Statella agiranno sugli esterni. In attacco non ci sarà Baclet, l’attaccante francese non è ancora al 100%. «Baclet solo ieri si è aggregato alla squadra, ritengo sia controproducente rischiare di perderlo in vista dei playoff. Criaco? E’ uno dei calciatori a cui sto pensando». Afferma il tecnico rossoblù. Quindi al fianco di Mendicino giocherà uno tra Cavallaro e Letizia. Nel frattempo nell’elenco dei convocati compaiono i giovani Stranges e Sueva. (Francesco Pellicori)

PORTIERI: Pietro Perina, Umberto Saracco
DIFENSORI:
 Andrea Bilotta, Edoardo Blondett, Angelo Corsi, Tommaso D’Orazio, Saverio Madrigali, Andrea Meroni, Paride Pinna, Luca Tedeschi
CENTROCAMPISTI: Cristian Caccetta, Matteo Calamai, Giorgio Capece, Marco Criaco, Domenico Mungo, Roberto Ranieri, Giuseppe Statella, Marco Stranges
ATTACCANTI:
 Giovanni Cavallaro, Tony Letizia, Ettore Mendicino, Gianluigi Sueva

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it