Tutte 728×90
Tutte 728×90

Corsi: «Guai a dare per spacciato il Cosenza nei playoff»

Corsi: «Guai a dare per spacciato il Cosenza nei playoff»

Il terzino rossoblù Angelo Corsi sottolinea: «La città ha l’occasione dopo tanto tempo di giocarsi una possibilità di tornare in B. Non c’è un solo motivo per non crederci».

Anche per il torneo conclusosi oggi, Angelo Corsi è andato a segno. «L’anno scorso – ammette il terzino scherzando – ho segnato un gol più bello all’Andria. Però da adesso ne realizzo uno ogni stagione e non più ogni due. Oggi è andata bene, ho calciato quando ho visto il portiere un po’ spostato sull’interno».

A Corsi è piaciuta la prestazione del Cosenza e lo dice apertamente. «La nostra è stata una buona partita, il Foggia è venuto al Marulla giocandosela a viso aperto. Il loro possesso palla ti porta a chiuderti tanto, ma di occasioni ne abbiamo costruite diverse. Bene così».

Chiusura guardando al prossimo match con la Casertana. «I playoff? Non c’è un solo motivo per non crederci – aggiunge Corsi – A detta di molti abbiamo poche possibilità, ma noi dobbiamo sfruttare al massimo ogni chance. Cosa più sbagliata non ci sarebbe di darci per spacciati ancor prima di giocare, perché Cosenza ha un’occasione d’oro dopo tanto tempo per tornare in B»

Related posts