Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, è secondo posto. Castro: spareggio per i play-out. I verdetti in Serie D

Rende, è secondo posto. Castro: spareggio per i play-out. I verdetti in Serie D

Ultima domenica di campionato regolare positiva per le due “cosentine”. Il Rende vince a Gragnano e centra il secondo posto, mentre il Castrovillari, grazie al successo sulla Palmese, andrà allo spareggio che vale i play-out contro la Sarnese.

 

Grazie ad una doppietta di Ferreira (nella foto), il Rende chiude al secondo posto la regular season. I biancorossi sbancano Gragnano ed approfittano del ko dell’Igea Virtus in casa della Frattese per cogliere la piazza d’onore nel Girone I di Serie D. Adesso per la squadra di mister Trocini, ci sarà da superare lo scoglio Palmese nel primo turno dei play-off. Continua a sperare invece il Castrovillari. Le reti di Caetani e Ragosta permettono ai rossoneri di agguantare la Sarnese al terz’ultimo posto. I lupi del Pollino spareggeranno contro i campani per poter accedere ai play-out contro il Roccella. Questi i risultati e la classifica finale.

 

Serie D – Girone I – 34^ giornata
Pomigliano-Sancataldese 3-0
Castrovillari-Palmese 2-0
Cavese-Sersale 3-1
Gragnano-Rende 1-2
Frattese-Igea Virtus 4-1
Sarnese-Gela 0-1
Roccella-Gladiator 5-2
Sicula Leonzio-Turris 2-3
Due Torri-Aversa Normanna 0-3

Classifica
Sicula Leonzio 76; Rende e Cavese 66; Igea Virtus 65; Palmese 59; Gela 56; Frattese 53; Turris 50; Gladiator 48; Pomigliano 46; Gragnano 45; Aversa Normanna 43; Sancataldese 42; Roccella 39; Sarnese e Castrovillari 32; Sersale 13; Due Torri (-8) 4 esclusa dal campionato

Sicuala Leonzio matematicamente promosso in Lega Pro
Sersale matematicamente retrocesso in Eccellenza

Play-off – Semifinali
Rende-Palmese
Cavese-Igea Virtus

Play-out
Roccella – vincente Sarnese-Castrovillari

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it