Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, evade dai domiciliari: la polizia arresta Mirko Capizzano

Cosenza, evade dai domiciliari: la polizia arresta Mirko Capizzano

Gli uomini della polizia di Stato, coordinati dal questore Conticchio, ieri sera nel corso dei controlli sul territorio, finalizzati a verificare le persone sottoposte a misure di prevenzione e alla sorveglianza speciale, hanno arrestato un ragazzo, con diversi precedenti penali, per il reato di evasione. 

Si tratta di Mirko Capizzano, 23 anni, già sottoposto agli arresti domiciliare, e arrestato dalla procura di Cosenza nell’operazione “Predator”, poiché autore di una serie di furti in edifici pubblici e privati.

In particolare nella serata di ieri gli agenti si sono recati presso la sua abitazione, constatando che Capizzano non era a casa. Immediatamente sono state attivate le ricerche che hanno dato esito positivo, allorquando gli uomini della Squadra Volante hanno individuato il ragazzo in un vicolo in prossimità del suo domicilio.

Capizzano è stato arrestato e sottoposto per questo reato alla detenzione domiciliare, in attesa della direttissima che si svolgerà oggi presso il tribunale di Cosenza.

Related posts