Cronaca

Cosenza, evade dai domiciliari: la polizia arresta Mirko Capizzano

Gli uomini della polizia di Stato, coordinati dal questore Conticchio, ieri sera nel corso dei controlli sul territorio, finalizzati a verificare le persone sottoposte a misure di prevenzione e alla sorveglianza speciale, hanno arrestato un ragazzo, con diversi precedenti penali, per il reato di evasione. 

Si tratta di Mirko Capizzano, 23 anni, già sottoposto agli arresti domiciliare, e arrestato dalla procura di Cosenza nell’operazione “Predator”, poiché autore di una serie di furti in edifici pubblici e privati.

In particolare nella serata di ieri gli agenti si sono recati presso la sua abitazione, constatando che Capizzano non era a casa. Immediatamente sono state attivate le ricerche che hanno dato esito positivo, allorquando gli uomini della Squadra Volante hanno individuato il ragazzo in un vicolo in prossimità del suo domicilio.

Capizzano è stato arrestato e sottoposto per questo reato alla detenzione domiciliare, in attesa della direttissima che si svolgerà oggi presso il tribunale di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina