Cronaca

Paola, spaccio di droga: i poliziotti arrestano Mario Severino

Ieri mattina il commissariato della polizia di Paola, nel corso di controlli al fine di reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato Mario Severino, 51 anni. 

Gli agenti ieri sera hanno effettuato un’attività di appostamento nell’area urbana di via S. Agata del comune di Paola, zona cittadina monitorata già da diversi giorni dalla polizia.

Durante il servizio, i poliziotti hanno riconosciuto quale conducente di un’autovettura in transito, Mario Severino, già gravato da precedenti penali e conosciuto per le sue frequentazioni con soggetti dediti al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Così i poliziotti hanno deciso di fermare e sottoporre a perquisizione pedonale e veicolare Mario Severino, nel corso della quale lo stesso avrebbe tentato di disfarsi di un panetto di 100 grammi di hashish, lasciandolo cadere a terra, circostanza notata dagli agenti che hanno recuperato l’involucro.

Dopo essere stato condotto al commissariato di Paola, Severino è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina