Dall' ItaliaPolitica

Alternativa Popolare, nuovo incarico per il senatore Antonio Gentile

Nel corso dell’ultima Direzione nazionale di Alternativa popolare è stata delineata la nuova struttura organizzativa del partito. Su indicazione del presidente Angelino Alfano, è stato nominato un Ufficio di Segreteria composto dall’onorevole Maurizio Lupi, dal senatore Antonio Gentile, dall’onorevole Dore Misuraca e dall’onorevole Sergio Pizzolante.

In particolare, Maurizio Lupi sarà il responsabile per i rapporti con gli altri movimenti politici dell’area liberale e popolare, ai fini dell’alleanza e delle primarie già avviate.

Antonio Gentile sarà il responsabile del tesseramento, con l’avvio in tutta Italia di una specifica campagna di sottoscrizioni e adesioni al partito.

Dore Misuraca avrà la delega agli Enti locali e all’organizzazione, con l’obiettivo di radicare il partito sul territorio attraverso la costituzione dei direttivi nei 100 collegi previsti dall’attuale legge elettorale.

Sergio Pizzolante sarà il responsabile per il programma e si coordinerà anche con le fondazioni di area e con i movimenti politici liberali e popolari. Alfano ha inoltre confermato l’Ufficio di Presidenza precedentemente istituito.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina