Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio: «Centrato l’obiettivo di far sentire il profumo della Serie B»

Guarascio: «Centrato l’obiettivo di far sentire il profumo della Serie B»

Il patron del Cosenza Eugenio Guarascio sottolinea: «Rivendico decisione presa in Lega di aver esteso i playoff. Ora siamo in una fase cruciale e faremo di tutto per realizzare i desideri dei tifosi».

«Ci siamo – ha dichiarato il presidente Eugenio Guarascio in una nota ufficiale – E’ stato un campionato difficile durante il quale abbiamo attraversato momenti delicati, ma non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo. Volevamo arrivare fino in fondo e prolungare la nostra stagione continuando a coltivare un sogno. Abbiamo messo tanto impegno e fatto scelte importanti e adesso siamo arrivati ad una fase cruciale».

Il presidente del Cosenza Guarascio conclude. «Da Consigliere di Lega sono soddisfatto della scelta, effettuata a suo tempo, che ha modificato il format dei playoff rendendo più avvincente il finale di campionato e dando la possibilità a più squadre di concorrere per la promozione in Serie B. Domenica sera, al San Vito Marulla, si tornerà dopo tanti anni a sentire il profumo della cadetteria. Era un nostro obiettivo, la città se lo merita e faremo di tutto per realizzare i desideri dei nostri tifosi!».

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it