Altri SportDall' ItaliaVideo

Castrovillari, oltre al Giro d’Italia c’è anche Patrick Dempsey [VIDEO]

«Ciao Giro, ciao Italia». Patrick Dempsey fa appena in tempo a dirlo tra l’entusiasmo delle fan, molte delle quali a lungo hanno aspettato sotto un caldo sole.

L’ex protagonista della fortunata serie tv “Grey’s Anatomy”, oggi testimonial di una nota campagna pubblicitaria, ha fatto capolino alla partenza della settima tappa, a Castrovillari, indossando una maglia rosa vintage e salendo successivamente sul palco del foglio-firma.

«E’ un grande onore per me essere qui, sono felice di essere in Italia, sarà entusiasmante vivere quest’esperienza alla partenza della tappa – le parole di Patrick Dempsey – Per me il ciclismo è libertà di andare in giro e scoprire posti nuovi».

Corridore preferito? «Eddy Merckx, è una leggenda oltre che una brava persona. Nessun dubbio. Fra quelli attuali non ho un idolo, le ultime generazioni sono state travolte da scandali ma, più mi avvicino a questo mondo e più mi appassiono. Tutti, comunque, hanno il mio sostegno morale».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina