Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, si ferma Letizia. Mendicino scalpita per partire dal 1′

Cosenza, si ferma Letizia. Mendicino scalpita per partire dal 1′

Il fantasista è uscito anzitempo nel corso della rifinitura e andrà valutato. Il tecnico ha deciso l’undici anti-Paganese, ma attenderà domani per dare conferme ai suoi.

Il Cosenza era al completo prima dell’inizio della rifinitura, poi la situazione che non ti aspetti. Tony Letizia ha lasciato anzitempo l’ultimo allenamento scuro in volto: le sue condizioni verranno valutate tra stasera e domani. Lecito pensare che, sebbene il resto del gruppo sia disposizione, De Angelis a margine della seduta odierna abbia più di un grattacapo.

La formazione era pronta, almeno stando alle parole pronunciate in conferenza stampa dal tecnico romano, che ha anche sottolineato come sfrutterà le prossime 24 ore per riflettere su alcuni accorgimenti tattici. Per nove undicesimi c’è la già certezza di una maglia.

In porta ci sarà Perina che riprenderà il posto lasciato nelle ultime settimane a Saracco. In difesa, da destra a sinistra, giostreranno Corsi, Blondett, Pinna e D’Orazio con Tedeschi che si accomoderà nuovamente in panchina. A centrocampo spazio a D’Anna a destra, Calamai e Ranieri al centro e Statella a sinistra. In avanti Cavallaro, qualora Letizia non dovesse recuperare, farebbe coppia con Mendicino. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe avere la meglio su Baclet. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI: Pietro Perina, Francesco Quintiero, Umberto Saracco
DIFENSORI:
 Andrea Bilotta, Edoardo Blondett, Angelo Corsi, Emanuele D’Anna, Tommaso D’Orazio, Saverio Madrigali, Andrea Meroni, Paride Pinna, Luca Tedeschi
CENTROCAMPISTI: Cristian Caccetta, Matteo Calamai, Giorgio Capece, Marco Criaco, Domenico Mungo, Roberto Ranieri, Giuseppe Statella
ATTACCANTI:
 Pierre Allain Baclet, Giovanni Cavallaro, Tony Letizia, Ettore Mendicino, 

Related posts