giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Paganese: le pagelle

Partita di qualità del Cosenza che accede agli ottavi di finale contro il Matera. A parte Mungo, match winner, molto positive le prestazioni di Ranieri e Mendicino. E’ stata la notte di Mungo, non c’è che dire. Il fantasista rossoblù ha illuminato la serata con due gol nella ripresa sfruttando gli assist di Mendicino e

Cosenza-Paganese: le pagelle

Partita di qualità del Cosenza che accede agli ottavi di finale contro il Matera. A parte Mungo, match winner, molto positive le prestazioni di Ranieri e Mendicino.

E’ stata la notte di Mungo, non c’è che dire. Il fantasista rossoblù ha illuminato la serata con due gol nella ripresa sfruttando gli assist di Mendicino e Corsi, anche loro tra i migliori in campo. bene De Angelis che, nonostante la defezione di Letizia di ieri pomeriggio, ha schierato un undici equilibrato e mentalmente pronto all’evento. (Antonio Alizzi)

PERINA: VOTO 6.5 Ordinaria amministrazione per il portierone del Cosenza che disimpegna bene nel primo tempo.
CORSI: VOTO 7 Gioca una partita ordinata, occupando la fascia destra con grande attenzione e determinazione. Suo l’assist per il secondo gol
BLONDETT: VOTO 7 Insieme a Pinna chiude bene Reginaldo che si è dimostrato un cliente molto difficile da marcare.
PINNA: VOTO 6.5 Qualche leggerezza nel finale di primo tempo, ma fornisce una prestazione più che sufficiente dimostrando grande temperamento.
D’ORAZIO: VOTO 6.5 Spinge sempre, impensierendo Alcibiade che conosce bene la categoria. Pochissime sbavature.
D’ANNA: VOTO 6.5 Grande impegno per il jolly di De Angelis. Qualsiasi sia il ruolo riesce ugualmente a ben figurare.
CALAMAI: VOTO 6.5 Sostanza e tanta fatica in mezzo al campo. Offre copertura ai centrali difensivi.
RANIERI: VOTO 7 Un grande recupero nel primo tempo evita alla Paganese di ritrovarsi sola davanti a Perina.
STATELLA: VOTO 6.5 Copre e attacca allo stesso modo. Meno pungente del solito, ma grande spirito quando deve aiutare i compagni.
MUNGO: VOTO 8 È il match-winner. Partita spettacolare: qualità, corsa e preciso sotto rete. Un genio.
MENDICINO: VOTO 7 Merita un mezzo voto in più per la generosità che mette al servizio della squadra. Lotta come un leone.
DE ANGELIS: VOTO 7 Cosenza ordinato e concentrato per tutto l’arco dell’incontro. Col Matera sarà dura ma in 180 minuti pio succedere di tutto. Può giocarsi tutte le sue armi fino all’ultimo secondo.

subentrati:
BACLET: VOTO 6 Contribuisce alla vittoria aiutando i compagni in fase di non possesso palla.
CACCETTA SV
CRIACO SV