Seconda e Terza Categoria

Morrone, il double è servito. Superato il Comprensorio San Marco nella Supercoppa

Dopo aver conquistato il campionato, la formazione granata di mister Spinelli, riesce ad aggiudicarsi anche la Supercoppa giocata contro il Comprensorio San Marco. Normanni battuti grazie ai gol in rimonta di Bugliari, Linardi e doppio Spadafora.

Stagione che si chiude con il botto per la Morrone di mister Spinelli che, nell’ultimo impegno dell’anno, riesce a superare il Comprensorio San Marco con un netto 4-1 aggiudicandosi così anche la Supercoppa tra le due squadre vincenti del Girone A e del Girone B nel campionato di Seconda Categoria. Quello vissuto al Marca è stato l’epilogo di un’annata da incorniciare per la società granata. E dire che la partita non s’era messa benissimo. Infatti, dopo il primo tempo concluso a reti bianche, il Comprensorio San Marco era riuscito a passare in vantaggio dopo un quarto d’ora della ripresa con De Luca. La reazione della Morrone è stata però veemente. Nel giro di tre minuti arriva il sorpasso con le reti di Bugliari e Linardi. Ci si aspetta la controffensiva dei rossoblù di mister Lucera che però non arriva, visto anche il gran caldo e l’ormai approssimativa condizione fisica. E così nel finale, una doppietta dell’ex Spadafora, sancisce il definitivo 4-1 ed il meritato  “double” per la Morrone. Alla fine premiate comunque entrambe le società per aver trionfato nei rispettivi gironi ed applausi sia per i vinti che per i vincitori.

Va in archivio così quest’esaltante stagione per la squadra granata che però sta già lavorando sodo per non farsi trovare impreparata l’anno prossimo. Dopo la conferma di mister Spinelli, c’è da lavorare sui calciatori. Il Dg Chiappetta, tra rinnovi e volti nuovi, ha già le idee chiare. Anche la Prima Categoria, negli obiettivi della società granata, dovrà soltanto essere di passaggio. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina