martedì,Marzo 19 2024

Morrone, il double è servito. Superato il Comprensorio San Marco nella Supercoppa

Dopo aver conquistato il campionato, la formazione granata di mister Spinelli, riesce ad aggiudicarsi anche la Supercoppa giocata contro il Comprensorio San Marco. Normanni battuti grazie ai gol in rimonta di Bugliari, Linardi e doppio Spadafora. Stagione che si chiude con il botto per la Morrone di mister Spinelli che, nell’ultimo impegno dell’anno, riesce a

Morrone, il double è servito. Superato il Comprensorio San Marco nella Supercoppa

Dopo aver conquistato il campionato, la formazione granata di mister Spinelli, riesce ad aggiudicarsi anche la Supercoppa giocata contro il Comprensorio San Marco. Normanni battuti grazie ai gol in rimonta di Bugliari, Linardi e doppio Spadafora.

Stagione che si chiude con il botto per la Morrone di mister Spinelli che, nell’ultimo impegno dell’anno, riesce a superare il Comprensorio San Marco con un netto 4-1 aggiudicandosi così anche la Supercoppa tra le due squadre vincenti del Girone A e del Girone B nel campionato di Seconda Categoria. Quello vissuto al Marca è stato l’epilogo di un’annata da incorniciare per la società granata. E dire che la partita non s’era messa benissimo. Infatti, dopo il primo tempo concluso a reti bianche, il Comprensorio San Marco era riuscito a passare in vantaggio dopo un quarto d’ora della ripresa con De Luca. La reazione della Morrone è stata però veemente. Nel giro di tre minuti arriva il sorpasso con le reti di Bugliari e Linardi. Ci si aspetta la controffensiva dei rossoblù di mister Lucera che però non arriva, visto anche il gran caldo e l’ormai approssimativa condizione fisica. E così nel finale, una doppietta dell’ex Spadafora, sancisce il definitivo 4-1 ed il meritato  “double” per la Morrone. Alla fine premiate comunque entrambe le società per aver trionfato nei rispettivi gironi ed applausi sia per i vinti che per i vincitori.

Va in archivio così quest’esaltante stagione per la squadra granata che però sta già lavorando sodo per non farsi trovare impreparata l’anno prossimo. Dopo la conferma di mister Spinelli, c’è da lavorare sui calciatori. Il Dg Chiappetta, tra rinnovi e volti nuovi, ha già le idee chiare. Anche la Prima Categoria, negli obiettivi della società granata, dovrà soltanto essere di passaggio. (Alessandro Storino)