Nuoto

Pallanuoto M., per Cosenza ultimo match casalingo

Il Settebello del tecnico Perez affronterà a capolista Waterpolo Catania per congedarsi dai tifosi rossoblù. Cosenza Nuoto con la salvezza già in tasca.

Penultima giornata nella serie B maschile. Incontro di cartello nella piscina olimpionica di Cosenza, con la formazione di Perez che Sabato, affronterà la capolista Waterpolo Catania. All’andata il “sette” calabrese riusci a tenere testa alla quotata avversaria e questo lascia ben sperare per l’incontro odierno. Per il Cosenza Nuoto la partita di oggi sarà il congedo dal pubblico di casa che l’ha sempre supportata soprattutto nei momenti di difficoltà e sarebbe una bella soddisfazione farlo con un risultato positivo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina