Tutte 728×90
Tutte 728×90

Auteri: «Per il Matera non è una sconfitta meritata»

Auteri: «Per il Matera non è una sconfitta meritata»

Il tecnico dei lucani Gaetano Auteri in sala stampa: «Tra tre giorni avremo la possibilità di ribaltare il risultato. Abbiamo pensato troppo presto di gestire match». 

Gaetano Auteri dopo il 90′ risponde alle domande dei giornalisti in sala stampa evidenziando come il match dei playoff sia stato diverso dall’ultimo disputato in campionato dove aveva finito per evidenziare i meriti del Cosenza. «A gennaio eravamo entrambe in una fase differente. Oggi abbiamo fatto bene, c’è un po’ di rammarico specialmente nei primi 15′ della ripresa. Complessivamente non è una sconfitta meritata, tra tre giorni abbiamo la possibilità di ribaltarla sicuramente e sarà un’altra partita. Ci sono stati due errori da parte nostra in occasione dei gol del Cosenza ed abbiamo pensato troppo presto di voler gestire il risultato».

Auteri approfondisce il discorso: «I Lupi hanno capitalizzato tutto, ma questo non dipende dalla nostra condizione fisica. La mia squadra sta bene ed ha giocato il nostro calcio. Il ko è soltanto una questione di atteggiamento e di mentalità».

L’arbitro è stato autore di una prestazione discutibile. Auteri non ci sta. «Casoli non ha fatto alcun fallo di reazione, quella di Pinna non l’ho vista e la mia è scaturita solo da una richiesta di spiegazioni».

 

Related posts