Cronaca

Roggiano Gravina, un chilo e due di cocaina nell’auto: arrestati

I carabinieri della stazione di Roggiano Gravina, unitamente agli uomini del Nucleo Operativo della Compagnia di San Marco Argentano, hanno arrestato ieri sera Mario Sollazzo, 32 anni e Roberto Presta, parente del più noto Franco, trovati in possesso di un chilo e due di cocaina, occultata sotto il sedile anteriore del passeggero. 

I due erano stati fermati dai militari dell’Arma per un controllo e viaggiavano su una macchina di grossa cilindrata. Entrambi sono stati arrestati e tradotti nel carcere di via Popilia a Cosenza.

Ieri, invece, a Corigliano, I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia hanno arrestato, dopo una perquisizione domiciliare, un uomo di 53 anni, Pasquale Aquino, per illecita detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni involucri in cellophane contenenti circa 300 grammi di marijuana e 19 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione.

Droga e materiali sono stati sequestrati e l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina