Tutte 728×90
Tutte 728×90

Matera-Cosenza: dirigerà Paolini di Ascoli Piceno

Matera-Cosenza: dirigerà Paolini di Ascoli Piceno

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli della sezione di Valdarno e da Andrea Trovatelli di quella di Pistoia.

Toccherà ad un fischietto marchigiano dirigere il ritorno degli ottavi di finale tra il Cosenza e il Matera. Inutile sottolineare che il signor Edoardo Paolini di Ascoli Piceno si ritroverà nel bel mezzo di una contesa vera e propria, con i padroni di casa che daranno l’assalto fin dalle prime battute di gioco. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli della sezione di Valdarno e da Andrea Trovatelli di quella di Pistoia.

Per quanto riguarda i precedenti, Paolini diresse nel 2014-2015 in Prima divisione Cosenza-Juve Stabia 0-1 e nel 2015-2016 Lecce-Cosenza 1-0. Curiosità vuole che Bercigli, invece, sbandierasse nell’ultima vittoria del Cosenza a Matera: era la stagione 2014-2015 in Prima divisione, Cori (doppietta) e Calderini sbancarono il “Franco Salerno”. Trovatelli, invece, quando apparteneva ancora alla sezione di Prato, compariva nella terna di Gelbison-Cosenza 0-2 del campionato di Serie D 2012-2013 e di Lupa Roma-Cosenza 1-0  della Prima divisione 2014-2015. Ecco le altre designazioni.

ALBINOLEFFE-LUCCHESE Dionisi di L’aquila
ALESSANDRIA-CASERTANA Fourneau di Roma 1
JUVE STABIA-REGGIANA Pagliardini di Arezzo
LECCE-SAMBENEDETTESE Zanonato di Vicenza
LIVORNO-VIRTUS FRANCAVILLA Robilotta di Sala Consilina
PARMA-PIACENZA Massimi di Termoli
PORDENONE-GIANA ERMINIO Pillitteri di Palermo

Related posts