Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, c’è il Pordenone! Poi la vincente di Parma-Lucchese

Cosenza, c’è il Pordenone! Poi la vincente di Parma-Lucchese

La formazione di Stefano De Angelis nei quarti di finale giocherà contro la squadra allenata da Tedino. Il primo match del Cosenza verrà disputato mercoledì 31 maggio.

Sarà il Pordenone ad affrontare il Cosenza nei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Il sorteggio è stato effettuato questo pomeriggio a Firenze davanti agli occhi del segretario rossoblù Andrea De Poli, salito in Toscana in rappresentanza del club di Via degli Stadi.

Si tratta di un match difficile, ovviamente dall’esito tutt’altro che scontato come quello col Matera. La partita di andata sarà disputata allo stadio Bottecchia mercoledì 31 maggio alle 20.30, mentre il ritorno si giocherà al SanVito-Marulla domenica 4 giugno. Ecco gli altri sorteggi.

PARMA-LUCCHESE
PORDENONE-COSENZA
LECCE-ALESSANDRIA
LIVORNO-REGGIANA

Il Cosenza, passando il turno, incontrerebbe la vincente di Parma-Lucchese. Dall’altra parte del tabellone, intanto, si scatenerà l’inferno: la vincente di Lecce-Alessandria giocherà contro la vincente di Livorno-Reggiana. Sognare si può, specialmente alla luce del sorteggio odierno.

Related posts