Cronaca

Allarme gas al Pitagora di Rende, ma era spray al peperoncino

Al liceo Pitagora sono dovuti intervenire i Carabinieri e i Vigili del fuoco perché nelle aule si avvertiva uno strano odore e agli studenti lacrimavano gli occhi.

I Carabinieri di Rende e i Vigili del Fuoco sono intervenuti, questa mattina, al liceo “Pitagora” di Commenda di Rende, perché nelle aule si avvertiva uno strano odore e agli studenti lacrimavano gli occhi.

Si temeva che potesse esserci una fuga di gas. Ma e’ stato poi appurato che qualcuno, probabilmente fra gli stessi studenti, aveva diffuso nell’aria dello spray al peperoncino, forse per far saltare la giornata dedicata alle interrogazioni di fine anno. E’ bastato far prendere aria ai locali, aprendo le finestre, per far riprendere le lezioni.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina