Dalla Calabria

La Calabria tira fuori le bandiere del Crotone. Clamorosa salvezza in A

E’ un miracolo sportivo quello avvenuto allo Scida. Il Crotone ha battuto 3-1 la Lazio, mentre l’Empoli è clamorosamente crollato contro il già retrocesso Palermo.

Allo Scida lacrime di gioia, al Barbera di dolore. Il Crotone si salva e regala alla Calabria un altro giro sulla giostra della Serie A. Il tutto ha dell’incredibile, perché soltanto qualche mese fa i rossoblù erano con un piede e mezzo in Serie B. Invece gli uomini di Nicola strappano una clamorosa salvezza e mandano tra i cadetti l’Empoli che a marzo probabilmente si credeva già al sicuro. Il ko a Palermo è la parola fine al campionato e l’inizio della tragedia sportiva.

Invece il Crotone ha iniziato a macinare risultati su risultati e nel rush finale soltanto la Juventus ha fatto meglio. Stasera Rodhen e una doppietta di Nalini (qui l’intervista al suo procuratore che profetizzava la salvezza) hanno mandato in visibilio l’intera città. Sembrava la festa promozione, tanto per le strade è stato un continuo sventolio di bandiere e di rumore di clacson.

E’ la Calabria intera che festeggia il Crotone tirando fuori i vessilli rossoblù. In attesa di fare sfoggio, magari, anche di quelli del Cosenza…

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina