Tedino: «Cosenza grande attacco». Ma poi si nasconde: «Ecco come colmeremo il gap…»
L’allenatore del Pordenone chiama a raccolta i tifosi: «Mi auguro che il pubblico ci sostenga come ha fatto mercoledì scorso contro la Giana Erminio. Giocheremo tutti questa partita, dal Presidente all’ultimo degli addetti ai lavori». L’allenatore del Pordenone Bruno Tedino, ha parlato a Telepordenone della sfida contro i lupi di domani: «Il Cosenza è un
L’allenatore del Pordenone chiama a raccolta i tifosi: «Mi auguro che il pubblico ci sostenga come ha fatto mercoledì scorso contro la Giana Erminio. Giocheremo tutti questa partita, dal Presidente all’ultimo degli addetti ai lavori».
L’allenatore del Pordenone Bruno Tedino, ha parlato a Telepordenone della sfida contro i lupi di domani: «Il Cosenza è un team costruito benissimo. Ha fatto un ottimo campionato anche la scorsa stagione. In questa ha patito qualche momento di difficoltà, ma poi si è ripreso benissimo. In mezzo al campo ha qualità importanti e davanti un grande attacco.
Ringrazio i tifosi – continua Tedino -. Mi auguro che ci sostengano con lo stesso calore anche mercoledì. La squadra però ha dimenticato in fretta la soddisfazione del 3-1 alla Giana. Doveva farlo per preparare gara uno dei Quarti di Finale. Per cancellare il gap che sulla carta esiste nei confronti dei cosentini dovremo affrontarli con lo spirito giusto restando umili e compatti, ma decisi a sorprendere ancora. L’ambiente è bello carico. Giocheranno tutti questa partita, dal presidente all’ultimo degli addetti ai lavori del De Marchi».