Cosenza Calcio

Cosenza, società irritata per la gestione del caso-Baclet

Al presidente Guarascio e al direttore generale Federico non è andata giù la gestione di quei concitati momenti. Da Via degli Stadi filtra grande nervosismo per la vicenda.

C’è risentimento in casa rossoblù per il comportamento dell’arbitro e del Pordenone in occasione del match di ieri sera. Non tanto per la direzione nel corso della partita, ma per quanto successo a Baclet.

Con il calciatore a terra e privo di sensi, Balice di Termoli ha lasciato proseguire il gioco dall’altra parte. Inutili sono stati i richiami di tutta la panchina del Cosenza, del collaboratore di linea, di Criaco e del portiere Tomei che cercavano di rianimare il francese.

In campo ne è scaturito un parapiglia e Pinna ha fermato con le cattive un avversario pur di indurre la giacca nera ad interrompere il gioco. Una volta capita la gravità della cosa e soltanto dopo che Balice aveva trovato il tempo di estrarre tre cartellini gialli, l’attenzione si è focalizzata su Baclet.

A seguire, non solo il Pordenone ha trovato la rete con l’uomo in più mentre Tedeschi e compagni erano “distratti” dall’ambulanza (non medicalizzata) che trasportava via il francese, ma ha festeggiato l’acuto di Semenzato come se niente prima fosse successo.

Questa situazione non è piaciuta per nulla al presidente Guarascio e al direttore generale Carlo Federico, rientrati in Calabria solo dopo aver ricevuto notizie rassicuranti su Baclet, ma fino alle 11 nemmeno una telefonata dagli avversari… (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina