CronacaDalla Calabria

Blitz dei carabinieri a San Luca, arrestato il latitante Giuseppe Giorgi

 Il latitante Giuseppe Giorgi, stamattina alle ore 8.15 è stato catturato nella sua abitazione di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, dai carabinieri del Reparto Operativo – diretto dal tenente colonnello Vincenzo Franzese – con la collaborazione dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria.

Giuseppe Giorgi, 56 anni, nato a San Luca, è ritenuto elemento di vertice dell’articolazione territoriale della ‘ndrangheta Romeo alias Staccu operante prevalentemente a San Luca e con ramificazioni in tutta la provincia ed in altre in ambito nazionale ed internazionale.

Era irreperibile dall’agosto 1994 quando si era sottratto a ordinanza di custodia cautelare in carcere. Su di lui pende un ordine di carcerazione a seguito di condanna a 28 anni e 9 mesi per i reati di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Era inserito nell’elenco dei cinque latitanti di massima pericolosità.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina