Cosenza Calcio

Così sia. Tribuna A esaurita. Il Pordenone è avvertito

Sale l’attesa per il match contro i ramarri valevole per il ritorno dei Quarti Play-Off di Lega Pro. In ballo c’è la semifinale del 13 giugno a Firenze contro Parma o Lucchese. Store aperto nel pomeriggio dalle 16. 

Cosenza si prepara al grande match facendo registrare, solo per ora, il tutto esaurito in Tribuna A (in foto la precisazione del Cosenza Calcio). E’ presumibile che lo stesso avvenga in Curva Sud. A dimostrazione di come la città sia pronta a trascinare i Lupi alla grande impresa. Sale l’attesa per il match contro il Pordenone valevole per il ritorno dei Quarti Play-Off di Lega Pro. In ballo c’è la semifinale del 13 giugno a Firenze contro Parma o Lucchese. C’è chi giura che tra domani e dopodomani ci sarà la corsa al biglietto. Vuoi di chi è arrivato da fuori per godersi questi tre giorni di feste, vuoi di chi ha preferito andare al mare o in sila e poi recarsi allo stadio. Ad oggi la certezza è che il clima in terra bruzia è infuocato. Non è andato giù l’atteggiamento antisportivo dei ramarri in occasione di quanto avvenuto a Baclet. Senza dimenticare quanto avvenuto successivamente con Arma che ha rifilato una ginocchiata a gioco fermo a Blondett (vedi video). Probabilmente nessuno aveva informato la squadra di Tedino che c’era una gara da ritorno da giocare. Tant’è. Domenica alle 20:30 il Pordenone sarà a Cosenza. E troverà un clima infuocato. Per 90’ e più Arma e compagni dovranno vedersela con la squadra di De Angelis e con il dodicesimo uomo in campo: il Marulla. Vediamo se il loro comportamento sarà lo stesso di mercoledì scorso. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina